LA CARTA DEI SERVIZI

Per accogliervi al meglio

Gentili Ospiti,

abbiamo il piacere di porgervi il più cordiale benvenuto e augurarvi un lieto soggiorno. Presentiamo di seguito la “carta dei servizi” per fornirvi le informazioni che vi consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi.

Al centro del nostro Agriturismo, ci siete voi: siete la fonte principale per la valutazione ed il costante miglioramento del soggiorno presso la nostra struttura, vi preghiamo pertanto di formulare ogni richiesta o segnalazione che riteniate utile.

Lo staff

Saremo il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno, e per qualunque approfondimento sui servizi dell’Agriturismo a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali e curiosità riguardanti il territorio.

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta. La conferma scritta alla prenotazione viene fornita dietro esplicita richiesta dell’ospite.

Check in

Dalle 16.000 alle 20.00.
In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo.
Richiediamo un documento personale valido.

Check out

Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 11.00.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività.
Eventuali fatturazioni particolari vanno richieste il giorno prima della partenza.
È accettato il pagamento con bancomat o carta di credito

Politica di cancellazione

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
A)  sino a 15 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
B)  da 14 giorni a 5 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 30% (valore della caparra confirmatoria versata) dell’intero soggiorno prenotato;
C)  da 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato;
D)  In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Trattamento dei Dati Personali

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).

I Servizi principali

Prima colazione

La colazione viene servita nella sala degli ulivi mediante un buffet a self-service dalle 8.00 alle 10.00.

Riassetto camere

Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 10.30 della mattina.
La sostituzione, della biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti. Il cambio di biancheria extra, comporta un costo di 5 euro, quello delle lenzuola di Euro 7.
I bagni sono dotati di doccia-schiuma, saponette monouso e phon

Internet

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito.

Parcheggio

Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.

Per il rispetto di tutti:

  • vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
  • l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
  • si prega di non fumare all’interno delle camere;
  • è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.

Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.

Lo Staff di TerreAmare vi ringrazia per la collaborazione.