“UNO NON PUÒ PENSARE BENE, AMARE BENE, DORMIRE BENE, SE NON HA MANGIATO BENE.”
Virginia Woolf
Virginia Woolf
La cucina che vi proponiamo è in linea con lo stile che contraddistingue TerreAmare:
partendo dalle materie prime del territorio e dalle ricette della nostra tradizione, vogliamo dare ai nostri piatti carattere e vivacità il tutto insaporito con l’Olio Extravergine d’Oliva Biologico di nostra produzione. Per favorire la convivialità un’accurata selezione dei vini della zona.
Vogliamo prendervi per la gola sin dalla colazione offrendovi un risveglio “dolce e salato” con torte e marmellate preparate da noi, yogurt e formaggi selezionati tra i produttori locali.
Ci piace l’idea di coccolarvi preparandovi aperitivi e stuzzichini per darvi il benvenuto e al rientro dalle vostre attività.
Da quest’anno vi proponiamo un menù à la carte che cambierà periodicamente per la nostra “maniacale” attenzione, alla freschezza dei prodotti, alla loro capacità di parlare sempre di territorio, al garantirvi sempre un’esperienza di gusto che possa lasciare il segno!
L’estro e la fantasia del nostro chef non perderanno di vista le esigenze dei nostri ospiti, dai più grandi ai più piccoli, da chi vorrà restare a cena solo qualche volta, a coloro i quali sceglieranno il trattamento di mezza pensione, a chi semplicemente vorrà passare a provare la nostra cucina.
Anthelme Brillat-Savarin